BC Master ha recentemente proposto in offerta su Amazon un caricabatterie da Auto con il supporto a due importanti tecnologie di ricarica rapida. Grazie ad alcune sue specifiche tecniche si posiziona tra uno dei migliori, soprattutto per il suo prezzo di vendita.

Con i suoi 34.5W dispone di due porte USB che supportano le tecnologie Qualcomm Quick Charge 3.0 (3.6-6.5V/3A, 6.5-9V/2A o 9-12V/1.5A) e Fast charge (5V 3A).

Circa quattro volte più veloce rispetto ad altri prodotti del suo genere.

In confezione vengono forniti il caricatore, un cavo USB/ Micro-USB di 1m, un manuale utente ed un piccolo foglietto di garanzia, valida per 24 mesi.

Le dimensioni di questo caricabatterie sono abbastanza contenute (35 x 35 x 66.7mm) e pesa solamente 25.8g. Costruito in plastica ABS con un design gradevole. Nella parte frontale vi è un anello rosso ed un piccolo led di stato verde.

Nel complesso il prodotto risulta ottimo soprattutto considerando il prezzo di vendita di circa 8€ su Amazon ed è in grado di ricaricare due dispositivi in maniera rapida. Il mio Smartphone OnePlus 6 si è ricaricato dal 20% al 60% in circa 30 minuti con la porta Fast Charge.